Image Alt

EmpireGym

Riapertura 25 maggio 2020

Gentili Soci,

da lunedì 25 maggio saremo pronti ad accogliervi nuovamente. Abbiamo fatto tutto il possibile per rendere la vostra palestra sicura e sanificata.

L’Empire Gym, dal 1986, è sempre stato un luogo di aggregazione, di incontro e di svago e tornerà ad esserlo appena possibile.

Di seguito vi elenchiamo le normative emanate dalla Regione Puglia per il ritorno agli allenamenti in sicurezza:
– L’accesso è consentito previa prenotazione telefonica in segreteria al numero 080.501.90.36.
– È obbligatorio indossare la mascherina per l’ingresso in palestra e in tutte le aree comuni (ingresso, corridoi). Durante l’attività fisica è possibile non indossare la mascherina.
– È obbligatorio utilizzare un paio di scarpe pulite, non indossate all’esterno, idonee all’attività fisica, riponendo le proprie scarpe in un sacchetto di plastica e conservandole nella propria borsa.
– È obbligatorio igienizzarsi le mani all’ingresso e all’uscita con l’apposita soluzione messa a disposizione.
– È obbligatorio l’utilizzo di asciugamano o telo da panca, di dimensioni idonee a coprire completamente capo e schiena, da utilizzare su attrezzi, tappetini, panche, etc.
– È obbligatorio sanificare gli attrezzi e i pesi prima e dopo il loro utilizzo.
– Mantenere rigorosamente la distanza interpersonale di 2 metri durante l’attività fisica.
– Mantenere rigorosamente la distanza interpersonale di 1 metro negli spogliatoi. Tutti gli indumenti dovranno essere riposti nella propria borsa personale.
– Le docce potranno essere utilizzate, nel rispetto delle distanze interpersonali, nel numero massimo di 3 persone contemporaneamente.
– Per rendere la palestra fruibile ad un maggior numero di utenti, la permanenza all’interno del centro non dovrà essere superiore a 75 minuti (60 minuti per il workout e 15 minuti per eventuale cambio e doccia).

Gli abbonamenti non utilizzati a causa del “lockdown” saranno rimborsati integralmente sotto forma di voucher da utilizzare nei prossimi rinnovi.

Ci siete mancati tantissimo…